In tutte le librerie il mio nuovo libro:
“Quaderno di decompressione per persone sensibili”.
Ricco di strumenti pratici, pagine da compilare per accompagnarti giorno per giorno, come un compagno di viaggio presente e gentile che ti ricorda di occuparti della tua alta sensibilità.
Ricordi la sensazione di scrivere il diario segreto da ragazzino?
Oppure ricordi quando da bambino chiedevi a qualcuno di fiducia un consiglio su qualcosa che ti coinvolgeva molto e poi avuta la risposta tornavi casa più sollevato?
Un libro pratico, un quaderno di esercizi, per gestire ogni giorno l’alta sensibilità; per imparare ad avere dei momenti di decompressione e ritrovare l’equilibrio interiore. Propone strategie, giochi, tecniche di rilassamento e pratiche guidate da fare ogni giorno, una volta a settimana e una volta al mese.
Per chi è altamente sensibile è importante imparare a riconoscere i segnali che indicano se si sta per entrare nella nostra “zona di rischio” e superare i limiti della tolleranza ipersensibile, così da restare sempre più con continuità in uno stato di equilibrio ed evitare di cadere nella “zona di crollo”, esausti e sopraffatti.
Questo libro è un insieme di pratiche e di esercizi con questo obiettivo. Può essere usato da solo, come una guida quotidiana per prendersi cura di sé, o insieme a Il dono delle persone sensibili di cui rappresenta la naturale e pratica continuazione.
Il libro è corredato da un cd audio che contiene pratiche di mindfulness e visualizzazioni guidate.
Troverai pratiche da fare ogni giorno, una volta a settimana, una volta al mese.
Troverai pagine da compilare come una vera e propria agenda su cui monitorare le tue pratiche e come ti senti.
Sei curioso?
Resta collegato e avrai tutte le info.
Ah! È già prenotabile su amazon su lafeltrinelli e su macrolibrarsi.