• ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ROMA 26 ottobre

 

 

Cara/o amica/o Altamente Sensibile,

ecco il nuovo seminario in programma:

Gruppo di Incontro e Decompressione per Persone Sensibili© è frutto degli studi, dei libri e dell’attività clinica della dottoressa Travaini, che ora è pronta per essere condivisa e diffusa perché sempre più PAS possano vivere in modo sereno equilibrato e appagante.

Una giornata di incontro e di pratica, per confrontarsi e imparare nuove strategie e tecniche di decompressione per avere cura e gestire l’alta sensibilità.

Durante la giornata, il gruppo esperienziale avrà l’obiettivo di trasmettere e fare sperimentare ai partecipanti momenti di condivisione e alcune delle nuove tecniche di decompressione e gestione dell’alta sensibilità.

Ci sarà spazio per discutere di aspetti teorici e per mettere in atto alcune delle tecniche usate quotidianamente nel lavoro con le PAS: dalla Bioenergetica, alla Mindfulness, alla discussione delle somatizzazioni tipiche.

Il tutto nel riferimento teorico originale sulle HSP con in più l’integrazione del Modello di Sviluppo e Crescita per Altamente Sensibili© ideato e messo a punto in anni di pratica dalla dottoressa Travaini.

Il gruppo è a numero chiuso e limitato di posti per garantire un miglior apprendimento esperienziale.

Il gruppo sarà condotto dalla dott.ssa NICOLETTA TRAVAINI, Psicologa Clinica, Psicoterapeuta, HSP Therapist inserita nella lista internazionale di esperti della dott.ssa Aron, specialista in Psicosomatica e Bioenergetica, Formatrice e Autrice del libro Il Dono Delle Persone Sensibili (Red) e del libro di prossima uscita Quaderno Di Decompressione Per Persone Sensibili, (Red) e altamente sensibile a sua volta. 

La giornata si terrà a Roma, sabato 26 ottobre 2019, presso Essenza – Spazio terapeutico,Via 24 Maggio, 73, 00046 Grottaferrata RM in uno spazio bellissimo adatto al relax e al lavoro di decompressione.

L’orario è: 10,00 – 17,00 con pausa per il pranzo libero.

Durante la giornata sarà possibile acquistare i libri Quaderno di decompressione per persone sensibili e Il donod elle persone sensibili.

 

PER INFO COSTI E ISCRIZIONI

Manda un mail a  nicolettatravaini@gmail.com

Ti aspettiamo! 

 

 

 

 

Commenti chiusi